Laboratorio Mamma-bambino a Garessio

logoIn occasione dei festeggiamenti per i 10 anni di Servizio del Micronido “I Cuccioli”di Garessio, Domenica 9 aprile,dalle ore 10 alle 12,00,avrà luogo il LABORATORIO MAMMA – BAMBINO, per i piccoli dai 3 mesi ai 3 anni.
In quest’occasione i bambini potranno trascorrere insieme alle loro mamme e/o ai loro papà due ore in compagnia,ascoltando fiabe e sperimentando attività ludico ricreative in maniera completamente gratuita.

Da segnalare inoltre il successo  dell’iniziativa di “NIDO APERTO” organizzata sempre nell’ambito dei festeggiamenti per il compleanno del micronido. Sono Stati 13 i bambini dai 3 mesi ai 3 anni che hanno infatti deciso di partecipare a questa bella esperienza, sperimentando, per cinque venerdì del mese di marzo, un po’ della routine del micronido.

Per partecipare al laboratorio mamma bambino occorre prenotare al numero 3314294469 entro e non oltre venerdì 7 aprile.

I festeggiamenti si concluderanno il 14 Maggio con la GRANDE FESTA DI COMPLEANNO, presso i locali dell’area festeggiamenti della Pro Loco di Garessio. Sarà questa l’occasione per ripercorrere questi dieci anni di avventura, e per giocare e divertirsi tutti insieme. Laboratori, attività, giochi, merenda e tanto altro ancora, aspettano tutti i bimbi che vorranno partecipare e spegnere insieme queste 10 candeline. La grande festa del 14 maggio, invece, è aperta a tutti, grandi e piccini, e soprattutto a tutti i bambini che hanno frequentato il Micronido e che per un pomeriggio potranno riviverne colori e sapori. La partecipazione a tutte le iniziative è gratuita.
Per maggiori informazioni sulle attività di Mille e una Coccola, i servizi per l’infanzia gestiti dalla Cooperativa Animazione Valdocco, visita la pagina http://www.milleunacoccola.it/strutture/